lunedì 12 maggio 2014

Orticola Milano 2014

Bello, bellissimo, fantastico! Una domenica mattina meravigliosa in cui mi ci sarei persa volentieri per giorni e giorni. Fiori, alberi, colori, vasi, personaggi, foglie, steli, petali, idee, gente, sogni...
All'attivo:
peperoncino abanero (il coinqy non ne ha voluto sapere..)
stevia (speriamo di riuscire a seccarla sta volta)
rabarbaro (Wonder ha la fissa)
peonia (Mon amour!)
cedro/mandarino (il coinqy è lanciato di brutto!!)

Potevo ma ho titubato: rose (ce n'erano di INCREDIBILI!), lavanda (ho già due piante...), IRIS (che io chiamo spadoni e che ho viola) e altri chili di piante e semi...ma quando sei li, non hai le idee chiare...
ma prima o poi uno rosa...magari rampicante!
E le pupe? Brave, bravissime! CaLisi ha camminato in giro raccattando petali per terra e Ellemme ha guardato ogni cagnolino restando incantata davanti alla grande fontana centrale!
Ecco alcune foto.
 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento